Franco Monica ha iniziato nel 1957 nel quartiere "Prati Bocchi" la sua attività di calzolaio. Quando si è sposato ha aperto, insieme all'inseparabile moglie Luisa, un piccolo negozio dove vendeva scarpe di ottima qualità e riparava le calzature dei suoi clienti. E Franco sceglieva sempre scarpe molto fini per la sua clientela, perché lui le scarpe le sapeva fare anche a mano! Franco e Luisa continuarono la loro attività per tanti e tanti anni senza mai deludere i clienti.

 

Quando la figlia decise di continuare il loro lavoro, il negozio si ampliò mantenendosi sempre al passo con i tempi e con le mode. Ora, il negozio Franco Monica è lieto di ricevere vecchi e nuovi clienti in Parma, Viale Piacenza 27/G dove si può usufruire di un ampio parcheggio, un ottimo servizio di mezzi pubblici, ma soprattutto un vasto assortimento di calzature per donna.

Franco Monica calzature seleziona modelli nei campionari di diversi marchi, sceglie le forme migliori per esaudire le necessità di una donna dinamica e moderna. La calzatura proposta da Franco Monica è calzabile "dal mattino alla sera", risponde ad esigenze di eleganza, praticità e comodità.